Spiegare come si riceve il perdono dei peccati da Dio dopo la confrssione di peccato comunitaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    cristiano valdese a cui interessano anche le interpretazioni Ebraiche della Bibbia Ebraica.,Mishnah

    Status
    Offline
    E' una domanda difficile che bisogna sviluppare nella risposta, prossima ventura

    Sandro_48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    cristiano valdese a cui interessano anche le interpretazioni Ebraiche della Bibbia Ebraica.,Mishnah

    Status
    Offline
    ANNUNCIO DEL PERDONO DEI PECCATI - MARTIN LUTERO 1524 - DAL SALMO 130 : AUS TIEFER NOT SCHREI ICH ZU DIR.
    Dal fondo abisso grido a Te Signor, porgi il Tuo Santo Ascolto a me, in questa mia domanda di perdono: se tu volessi misurare il mio peccato (=la mia iniquità), chi reggere potrebbe, Signore ? Tu solo Dio Tieni il potere di estinguere il peccato.
    Chi mai con Te si può vantar ? - La mia Speranza è in Te Signor; nei meriti non confido; si affida a Te Signore il mio cuore,
    che conosce la tua bontà. La tua grazia mi consola e mi dà sicurezza. Se debbo attendere fino a notte e fino all'alba, io spero nella tua Potenza e nella Tua Misericordia, senza timore, senza paura e angoscia. Così, confidando in Te, aspetterà fiducioso il tuo popolo fedele, che è nato dallo Spirito
    . Quando il Peccato abbonda in Noi, la grazia sovrabbonda; la Sua mano ci sosterrà, sia pure grande il danno. Egli solo è il Buon Pastore, che il popol Suo riscatterà, da tutte le sue colpe........MARTIN LUTERO 1483- 1546 --Pietra Ligure 8 maggio 2012
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    cristiano valdese a cui interessano anche le interpretazioni Ebraiche della Bibbia Ebraica.,Mishnah

    Status
    Offline
    Nel culto di Pentecoste:

    Confessione di Peccato : Romani 8,10 " 10 Ma se Cristo è in voi nonostante il corpo sia morto a causa del peccato,
    lo Spirito (santo ) dà vita a causa della giustificazione.

    [11 Se lo Spirito di colui che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi,
    Colui che ha risuscitato Cristo Gesù dai morti vivificherà anche i vostri corpi mortali
    per mezzo del suo Spirito che abita in voi. ]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    cristiano valdese a cui interessano anche le interpretazioni Ebraiche della Bibbia Ebraica.,Mishnah

    Status
    Offline
    Nel Culto di Pentecoste

    Annuncio del Perdono dei peccati : Efesini 2, 20-22

    "20 Siete stati edificati sul fondamento degli apostoli e dei profeti, essendo Cristo Gesù stesso la pietra angolare, 21 sulla quale l'edificio intero, ben collegato insieme, si va innalzando per essere un tempio santo nel Signore. 22 In lui voi pure entrate a far parte dell'edificio che ha da servire come dimora a Dio per mezzo dello Spirito."
     
    Top
    .
  5. Ela P. (Poa)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandro_48 @ 26/5/2012, 10:10) 
    ANNUNCIO DEL PERDONO DEI PECCATI - MARTIN LUTERO 1524 - DAL SALMO 130 : AUS TIEFER NOT SCHREI ICH ZU DIR.
    Dal fondo abisso grido a Te Signor, porgi il Tuo Santo Ascolto a me, in questa mia domanda di perdono: se tu volessi misurare il mio peccato (=la mia iniquità), chi reggere potrebbe, Signore ? Tu solo Dio Tieni il potere di estinguere il peccato.
    Chi mai con Te si può vantar ? - La mia Speranza è in Te Signor; nei meriti non confido; si affida a Te Signore il mio cuore,
    che conosce la tua bontà. La tua grazia mi consola e mi dà sicurezza. Se debbo attendere fino a notte e fino all'alba, io spero nella tua Potenza e nella Tua Misericordia, senza timore, senza paura e angoscia. Così, confidando in Te, aspetterà fiducioso il tuo popolo fedele, che è nato dallo Spirito
    . Quando il Peccato abbonda in Noi, la grazia sovrabbonda; la Sua mano ci sosterrà, sia pure grande il danno. Egli solo è il Buon Pastore, che il popol Suo riscatterà, da tutte le sue colpe........MARTIN LUTERO 1483- 1546 --Pietra Ligure 8 maggio 2012

    bellissima :rolleyes:
     
    Top
    .
4 replies since 25/5/2012, 22:08   79 views
  Share  
.